ll celebre gessato riporta alla memoria l’immaginario degli Anni 30, il nome deriva dalla parola gesso con cui si immaginava venissero tracciate sottili righe verticali sul tessuto. Nella collezione potete trovare la nostra versione del classico tre pezzi: giacca, panciotto e pantalone, nei colori blu e nero.
Dalla moda maschile si trasforma grazie al tailoring contemporaneo, studiato per la silhouette femminile, con un pantalone over da abbinare ad una stringata, un mocassino o uno stiletto con tacco. L’abbinamento ad hoc è con una camicia ma anche con una t-shirt bianca per un look più smart.
Dall’animo tendenzialmente serioso, si diverte a cambiare pelle, trasformandosi a seconda dell’occasione. In grigio e con pantalone a palazzo, lo presentiamo abbinato ad una camicia con un particolare dettaglio: un colletto con bottoni gioiello e catenella. L’ispirazione ci arriva dall’immaginario cinematografico dei gangster americani nello star system hollywoodiano, reinterpretato in versione fashion per un look che colpisce con le sue linee morbide e l’originalità dei dettagli.



