Blog

Nel panorama delle tendenze 2024 trionfa l’eleganza wild delle stampe animalier. La stampa leopardata, in particolare, torna in vesti nuove: indossata in versione casual tra jeans, felpe e sneakers oppure più glam su tessuti in raso cotone, bluse e gonne morbide.

Le origini della stampa felina, provocante e grintosa, giungono dai tempi antichi quando era un inconfondibile simbolo di forza e nobiltà. Il motivo leopardato continua negli anni cinquanta e sessanta a rappresentare un simbolo di lusso e di eleganza, conquistando i salotti della socialite.

Si tratta quindi di una tra le tendenze più longeve della storia della moda che nel 2024 si riafferma trionfalmente. Questa stampa iconica si reinventa nelle nostre collezioni: su caldi maglioni, gonne e bluse in raso, top con orli in pizzo da indossare sotto ad un completo per un tocco seducente anche sui look più seriosi.

Una dichiarazione d’indipendenza e libertà di espressione per una donna consapevole che non lascia mai da parte la sua sensualità.

Secret Link