Il check trend è un grande classico che non passa mai di moda, stagione dopo stagione, si veste di nuove forme e nuove texture. Esplora abbinamenti sempre nuovi, in base ai trend del momento, noi lo proponiamo su pantaloni e gonne con silhouette dritte da indossare con maglioni over, ma anche su giacche con colletto e bottoni, dando spazio alla comodità e al colore.
Da indossare con i tacchi o con un Beatles in pelle, ci riporta ad un’atmosfera vagamente 90’s che oscilla tra la moda grunge e i richiami alla royal family britannica. Casual ma anche elegante, il pantalone check viene proposto nei nostri negozi a macro quadri bicolore oppure in tartan nelle due varianti verde e rossa (come non immaginarlo come total look per le festività natalizie).
Un pattern senza tempo che bussa alle porte nei mesi più freddi, riportando alla mente un mix di culture e di contro culture, di quadri multicolore e incontri geometrici. Negli anni queste fantasie non hanno mai smesso di fare tendenza, arricchendosi di nuove palette colori e abbinamenti sempre più accattivanti. Il fascino di questa fantasia risiede nella capacità di unire tradizione e modernità e nella sua capacità di rendere qualsiasi outfit sempre memorabile.



