Blog

Le temperature iniziano ad abbassarsi, dopo un’estate che sembrava non voler finire, finalmente è tempo di capi spalla che creano look e ispirazione pura.

Con i suoi volumi morbidi, il cappotto oggi sta vivendo una nuova realtà che lo vede protagonista assoluto di outfit raffinati, sapendo anche proporsi in veste easy e chic. 

Un Classico, in nero ,che non tramonta mai, il cappotto donna per l’autunno inverno 2023-2024 è libertà pura: esplora tagli e lunghezze diverse, sperimenta finiture nuove, cinture in vita, riprese sui polsi, tessuti morbidi, puntando su dettagli mai banali. Questa stagione potete indossarlo anche da solo, come un abito, o sperimentare nuove silhouette. Di grande tendenza è il cappotto lungo con texture morbida, noi lo proponiamo in misto lana con cintura in vita e maniche ampie, una silhouette morbida, il perfetto compromesso tra comodità ed eleganza.

Oppure in ecopelle, una rivisitazione moderna del classico trench alla Matrix, strutturato con cintura in vita da abbinare ad un abito oppure con un jeans, garantisce leggerezza e originalità, per un look dal sapore vintage-chic. Nelle tendenze di questa stagione tra forme e colori, proponiamo alcuni modelli double-face, in colori chiari, con tasche a vista. Una delizia estremamente elegante da non perdere per questa stagione. 

Sofisticati, romantici, raffinati, si riconfermano i protagonisti della stagione, pronti a creare look che lasciano il segno.

Secret Link