Customer Care e Ordine Telefonico | Servizi attivi dalle 10:00 alle 14:00 | (+39) 051 270773
Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 100

Blog

Hai mai fatto una passeggiata in centro a Bologna? La nostra città ha un cuore artistico che pulsa e non passa mai inosservato. Chi si avventura tra le nostre vie per la prima volta, potrebbe restare confuso per un attimo: “Siamo a Londra? Si può davvero osare così tanto?”

Si, si può osare! Alla base di uno stile ricercato ci sono coraggio e fantasia!

Dalla ciniglia ai fiori, dai colori sgargianti alle forme più particolari… dall’abbigliamento O’dett alle meravigliose creazioni di Isabella Lorusso.

Isabella non ha mai avuto paura di esprimere se stessa, non si è tirata indietro quando si è trattato di lanciarsi nel difficile mondo dell’imprenditoria italiana ed è grazie al suo coraggio che oggi possiamo mettere la ciliegina sulla torta al nostro outfit indossando le scarpe di Islo.

Dal 2005, Isabella ci regala emozioni sempre fresche e nuove. Ogni pezzo rappresenta perfettamente la passione mista a quell’incoscienza che solo chi crede davvero nella capacità di migliorarsi ogni giorno riesce ad esprimere.

Le scarpe Islo sono perfette per la donna che ama essere notata, che apprezza l’eleganza ma non vuole rinunciare ad essere originale e sempre al passo con i tempi.

E’ proprio per questo che da quest anno abbiamo scelto di completare la linea O’dett affidandoci a Islo! Questo marchio rispetta a pieno i valori in cui crediamo: i materiali usati e la manodopera sono rigorosamente italiani e i prodotti sono realizzati artigianalmente.

L’unione fa la forza, dicono. Noi ci crediamo veramente! Parte del nostro lavoro consiste proprio nel ricercare aziende che lavorino con amore, proprio come noi,  ricercando materiali di alta qualità, studiando con attenzione il design, curando i minimi dettagli. 

Ogni pezzo del tuo outfit dovrebbe essere un piccolo gioiello da portare con orgoglio!