Customer Care e Ordine Telefonico | Servizi attivi dalle 10:00 alle 14:00 | (+39) 051 270773
Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 100

Metodi di pagamento

Carta di credito

In caso di pagamento con Carta di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover) il sito indirizzerà il tasto “Effettua Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta che inserire i dati della tua carta di credito e procedere con il pagamento secondo le modalità usuali del circuito Paypal.

Paypal

In caso di pagamento con Paypal il sito indirizzerà il bottone “Effettua Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento secondo le modalità usuali del circuito Paypal.

Bonifico Bancario

Le coordinate bancarie per effettuare il Bonifico saranno comunicate nella email di verifica ordine. Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce e comunque entro 3 giorni dalla conferma d’ordine.

Contrassegno + € 4,00

In caso di pagamento in Contrassegno pagherete la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco con un supplemento di euro 4. Attenzione: il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti. È inoltre consigliabile farsi trovare con la giusta cifra per non incombere in problematiche e trafile sui resti eventualmente difficili da recuperare da parte del corriere.