Customer Care e Ordine Telefonico | Servizi attivi dalle 10:00 alle 14:00 | (+39) 051 270773
Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 100

Blog

Quante facce ha una donna? Nel pieno della rivoluzione che ci ha portate oltre all’emancipazione, oggi amiamo sentirci forti, indipendenti, uniche… ma sempre eleganti e, perché no, qualche volta anche dolci e morbide.

Da che fashion è fashion una donna non può rinunciare ad una collezione di scarpe varia ed originale! Le scarpe sono l’equivalente in pelle del dolce a fine pasto, c’è sempre spazio nel nostro armadio per un paio di decolletè in più!

Sono le scarpe, prima di qualsiasi altro capo, a permetterci di cambiare forma, passando dall’innocenza sbarazzina della ginnica, all’aggressività giovanile del biker, fino al fascino fatale del tacco alto!

                                         

Abbinare lo stesso capo a tre scarpe differenti significa modificare in un istante il messaggio che il nostro look vuole lanciare! Chi vuoi essere oggi? La ragazza con la testa e i piedi tra le nuvole che cammina per il centro indossando una vivace ciabatta in pelliccia… o la donna pratica ma sempre attenta allo stile che abbina il suo abito ad un tronchetto dal tacco comodo?

Ovyé è l’alleato perfetto di ogni donna sin dagli inizi del novecento, quando dal suo piccolo stabilimento, la famiglia Lucchi si è lanciata nell’avventura che ha portato negli anni al raggiungimento della fama mondiale di cui gode oggi.

O’dett, come sempre, sceglie con cura i suoi collaboratori! I nostri valori ormai li conoscete, amiamo il Made in italy, amiamo i prodotti ed i materiali di qualità, amiamo l’originalità e l’unicità, amiamo eleganza e stravaganzacome potevamo non affidarci ad Ovyé?

Dalla creazione di un nuovo design, alla produzione, fino all’esposizione in vetrina, Ovyé grazie alla dedizione della famiglia Lucchi, riesce a mettere sul piatto articoli d’innegabile qualità, curati nel dettaglio, originali e versatili allo stesso tempo.

Ovyé vuole raccontare una storia, vuole affascinare e sorprendere e, senza dubbio, riesce benissimo nel suo intento.